ALIFE. Covid-19, la prevenzione nella fase 2. Il protocollo “Rainulfo 2020”: l’alimentazione, i farmaci, a chi è consigliato.

“Rainulfo 2020” è un protocollo elaborato dal dr. Michele Renzo per rafforzare le difese dell’organismo dal contagio Covid nella cosiddetta fase 2, quando potrebbe aumentare il rischio da contatto.

Dr. Renzo, abbiamo già parlato di diagnosi e dell’inizio della fase terapeutica. Come continua il protocollo?
”Alla GAET già descritta, si associa l’utilizzo di un dispositivo medico terapeutico non invasivo che regola il potenziale di membrana cellulare e riattiva il sistema immuno-endocrino e riduce l’infiammazione cronica”.

“Rainulfo 2020”, l’alimentazione?
“Nel “protocollo Covid – Rainulfo” 2020 è fondamentale il contributo della dott.ssa Rosaria Petraccione, laureata in biotecnologie e specializzata in scienze degli alimenti e della nutrizione umana. La Dott.ssa Petraccione, in base ai test diagnostici effettuati, elabora un regime alimentare personalizzato antiossidante, antinfiammatorio e immunostimolante”.

“Rainulfo 2020” prevede farmaci?
“Farmaci no, integratori specifici si. Per la società farmaceutica Audax pharma ho formulato due integratori, che sono entrati nel protocollo “Rainulfo 2020”: Ripodax e Reabilax. Il Ripodax è prodotto al 100% naturale, studiato per regolare l’orologio biologico, con azione antiossidante ed antinfiammatoria. Il Reabilax è un integratore, composto da: L-Glutammina, L-Arginina, L-Carnosina, Magnesio, Potassio e Complesso Vitaminico, che contribuisce a rinvigorire il metabolismo energetico”.

Dr. Renzo, per concludere, a chi consiglia il protocollo Rainulfo 2020?
“Alle persone che per motivi anagrafici o per patologie sono ossidati, infiammati ed hanno un sistema immunitario compromesso. Persone a contatto con il Covid, sono più esposte al contagio e alle complicanze”.

“PROTOCOLLO – COVID RAINULFO 2020”: I DETTAGLI

ALIFE. “Covid – Rainulfo 2020”: il dr. Michele Renzo ci spiega più nei dettagli il protocollo di prevenzione da lui elaborato.

TERMINE LOCKDOWN ED INIZIO FASE 2

ALIFE. Termine lockdown e inizio fase 2: ecco l’innovativo “protocollo anti-covid” messo a punto dal dr. Michele Renzo.


https://www.matesenews.it/alife-termine-lockdown-e-inizio-fase-2-ecco-linnovativo-protocollo-anti-covid-messo-a-punto-dal-dr-michele-renzo/

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu