ALIFE. Domani si vota per eleggere il segretario regionale: seggi aperti dalle ore 9,00 alle 20,00 presso il circolo PD in Via Roma.

2013 primarie PD_3258

In competizione ci sono Michele Grimaldi, coordinatore della segreteria nazionale dei Giovani democratici, i deputati Assunta Tartaglione dell’area Renzi e Guglielmo Vaccaro dell’area Letta.

Le elezioni si terranno presso la sede del circolo PD nella centralissima Via Roma (nella foto), e serviranno ad eleggere il segretario regionale del partito. Il voto è aperto a tutti, iscritti e non iscritti. In competizione ci sono Michele Grimaldi, coordinatore della segreteria nazionale dei Giovani democratici, i deputati Assunta Tartaglione dell’area Renzi e Guglielmo Vaccaro dell’area Letta.A sorpresa il SIndaco di Piedimonte Matese, Vincenzo Cappello, anche presidente provinciale del partito, ha stretto accordo coi renziani sostenendo alla segreteria proprio Assunta Tartaglione. Accordo, ormai raggiunto, anche grazie all’intervento dei consiglieri regionali Mario Casillo e Raffaele Topo e con la stessa Tartaglione, per un riabbraccio insperato, a questo punto, anche con Nicola Caputo.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu