ALIFE / DRAGONI / ALVIGNANO / BAIA E LATINA / LIBERI. Sospensione idrica prevista per i giorni venerdì 11 e sabato 12 dicembre prossimi: lavori all’Acquedotto Campano del Torano.

piedimonte matese sorgenteGià oggi è mancata l’acqua fino alle ore 18.00 del pomeriggio: i lavori consentiranno di ottimizzare la distribuzione idrica nei territori dei Comuni interessati.

La Direzione Generale per l’ambiente e l’ecosistema della Giunta Regionale della Campania comunica agli enti territoriali interessati che i prossimi venerdì 11 e sabato 12 dicembre 2015 sarà sospesa l’erogazione idrica per consentire i lavori all’Acquedotto Campano del Torano, Biferno ed ex C.I.T.L. Consorzio Idrico Terra di Lavoro – Lotto 1 (Servizio di Gestione Acquedotti Regionali). Ciò, la nota a firma del direttore dei lavori, geom. Vincenzo Trinchillo, e responsabile del procedimento, geom. Ciro Pesacane, “al fine di ottimizzare la distribuzione idrica nei territori dei Comuni su indicati sono stati programmati degli interventi urgenti ed indifferibili al partitore di Alife”. Si comunica “.. che è prevista una sospensione dell’erogazione idrica nei giorni 11 e 12 dicembre 2015 come di seguito indicato:

  1. dalle ore 9.00 alle ore 18.00 di lunedì 7 dicembre;
  2. dalle ore 9.00 alle ore 18.00 di venerdì 17 dicembre.  
Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu