ALIFE. “I presepi, la Cripta e l’Arte”, il consueto appuntamento natalizio voluto da amministrazione comunale e Diocesi e curato dal direttore artistico Gianni Parisi: in Cattedrale fino al 6 gennaio 2017.

alife la mostra il presepe la cripta 2015 007Un logo suggestivo, quello della Cripta Normanna, che accoglierà le creazioni di talenti in erba ed artisti navigati (nella foto, un momento dell’evento dello scorso anno 2015). 

L’appuntamento “I Presepi, la Cripta e l’Arte” giunge quest’anno alla sua XI edizione: sarà inaugurato il 22 dicembre e terrà impegnata la Cripta Normanna, all’interno della Cattedrale Santa Maria Assunta di Piazza Vescovado, fino all’Epifania, 6 gennaio 2017. Saranno tanti gli espositori, non solo locali, ma anche da paesi limitrofi ed oltre, che arricchiranno la  mostra, fatta di presepi e creazioni che ricordano il lieto evento del Natale. Anche il Circolo Ricreativo Terza Età di Alife, il liceo “Galilei” di Piedimonte Matese, e le scuole primarie di Alife, la San Francesco e San Michele, tra gli espositori, per un appuntamento curato in ogni dettagli dall’artista locale Gianni Parisi.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu