ALIFE. Il depuratore comunale sta sverzando liquidi in un canale, possibile danno ambientale: nel mentre il Municipio sonnecchia. Tutte le FOTO e VIDEO.

Normale che possa succedere una cosa del genere? Una situazione in questo stato dalla sera di domenica 11 agosto 2024. L’amministrazione comunale dov’è??? Tutte le FOTO e VIDEO.

E dalla sera di domenica 11 agosto 2024 il depuratore comunale di Alife, sito in località Via Vado Largo, zona periferica sud del paese, sta sversando liquidi in un canale adiacente. Normale che possa succedere una cosa del genere? Cattivo funzionamento o altro???

Nel mentre il Comune di Alife sonnecchia ed amministratori comunali distratti forse dalle festività in corso, anche per il Santo Patrono, se ne accorge solo oggi, 13 agosto 2024, a distanza dunque di due giorni dall’evento, di un quasi certo danno ambientale arrecato ai terreni che sono stati già invasi da questo liquido fuoriuscito dal depuratore comunale probabilmente causa un cattivo funzionamento

Ecco la nota solo di oggi, 13 agosto 2024, a firma del vice Sindaco: probabilmente il Sindaco, terminata, con d’obbligo, la processione di San Sisto dell’11 agosto scorso con la fascia addosso, sarà scappato in ferie.

Ed amministrazione comunale che si accorge di un quasi certo danno ambientale dagli organi di stampa.

Ed dal Municipio se ne accorgono con 2 giorni di ritardo

Il gruppo de “L’Elefante” denuncia…

“Da 48 ore un canale adiacente al depuratore è in queste condizioni! L’Ufficio Tecnico del Comune di Alife sta intervenendo? Si sta verificando se c’è un grave danno ambientale?”

Tutte le FOTO

Guarda qui il VIDEO

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu