ALIFE. La “Via delle Bontà”, una serata dedicata alle eccellenze agricole ed eno-gastronomiche del territorio alifano: giovedì 9 agosto in Piazza Termini.

Da qualche giorno, è online il video dello chef Emilio Pompeo che invita tutti a partecipare a questa seconda edizione, a questa serata “teatro della terra”.

Le serate alifane continuano: giovedì 9 agosto, dalle ore 20.00, in Piazza Termini, l’instancabile Proloco, con il patrocinio del Comune di Alife, darà vita alle “Via delle Bontà”. Una serata dedicata alle eccellenze agricole ed eno-gastronomiche del territorio alifano. Dopo il successo della passata edizione, anche quest’anno chef, produttori ed artisti in concerto realizzeranno una serata all’insegna del gusto e della convivialità. Alla presenza di contadini, produttori e pizzaioli, Emilio Pompeo, Nino Cannavale, Pasquale Serra e Salvatore Leonetti saranno gli chef professionisti che esalteranno i prodotti tipici, accompagnati dalla musica live “L’epoca della Piedigrotta”. Da qualche giorno, è online il video dello chef Emilio Pompeo che invita tutti a partecipare a questa seconda edizione, a questa serata “teatro della terra”: vera festa dei trasformatori dei frutti di una terra meravigliosa e allo stesso tempo complicata. Una serata ricca, organizzata nel pieno centro storico, fortemente voluta da Alberto Sasso e dal Presidente della Proloco alifana Raffaele Versaci, i quali rinnovano l’invito a partecipare e che con la loro tenacia cercano in tutti i modi di sponsorizzare il patrimonio alifano, un patrimonio non solo artistico ma anche culinario.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu