ALIFE. Le casse del Comune funzionano come un Bancomat, anche per altre manutenzioni (hardware !!!)… ma il Bancomat è rifornito dai soliti cittadini alifani.

“Ho il fondato sospetto che le casse del Comune, funzionano come un Bancomat, anche per altre” manutenzioni” (vedi quelle per la manutenzione hardware). Il Bancomat è rifornito dai soliti cittadini alifani” – scrive l’ing. Paolo Del Toro (nella foto, il depuratore del Comune di Alife in località Vadolargo).

“All’albo pretorio del Comune di Alife è stata pubblicata una serie di determine avente ad oggetto il pagamento per manutenzione agli impianti di depurazione oltre ad un rinnovato affido alla stessa ditta fino alla fine dell’anno – scrive l’Ing Paolo Del Toro. Altro fatto: nel mese di luglio veniva emanata un provvedimento del Sindaco che autorizzava non si sa chi a sversare nel canale Fusaro i reflui del depuratore.
Domande :
-da quanto tempo va avanti questa storia della manutenzione ? uno,due … anni?
-C’è un contratto ? chi lo ha firmato ?
-Come avvengono i controlli dei lavori ?
-Quale manutenzione si effettua su un impianto che non funziona ?
Perchè i pagamenti avvengono senza il controllo degli Amministratori ?
Gli Amministratori leggono le “carte “ ?
Ho il fondato sospetto che le casse del Comune, funzionano come un Bancomat, anche per altre” manutenzioni”
Il Bancomat è rifornito dai soliti cittadini alifani”.

Ed ancora: si fa una determina, oggi, per l’affidamento del servizio di gestione dei depuratori in località Fusaro e Totari, ovviamente siti nel Comune di Alife, addirittura fino al dicembre del 2018 ma a partire dal luglio del 2018, ovverosia quasi tre mesi prima della determina: la ditta li ha prestati questi servizi, e se fatti svolgere allora, con quale copertura finanziaria sono stati ordinati se la determina viene fatta solo in questi giorni? Siamo all’assurdo.

ECCO LA DETERMINA:

COMUNE di ALIFE Determina AREA A.T.A. n. 288 del 2018

 

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu