ALIFE / PIANA DI MONTE VERNA. Morte di Paolo Mone e Silvio Visone lungo le strade provinciali, Grant e Zinzi dal Prefetto: “Soluzioni immediate per garantire la sicurezza”.

Il Prefetto “ha confermato l’attenzione alla tematica e ci ha rappresentato la disponibilità ad intervenire attraverso soluzioni immediate e graduali”.

Il coordinatore regionale Lega Campania, Valentino Grant, e il capogruppo Lega in Consiglio regionale, Gianpiero Zinzi, hanno incontrato ieri il Prefetto di Caserta, Giuseppe Castaldo. Il colloquio era stato richiesto per affrontare la tematica relativa alle strade provinciali 330 e 331 soprattutto dopo le tragiche morti, a soli pochi giorni di distanza, del giovane Paolo Mone e dell’imprenditore Silvio Visone. “Ringraziamo il Prefetto – hanno dichiarato Grant e Zinzi – per la sensibilità manifestata nell’affrontare e risolvere quella che ad oggi è una vera e propria emergenza. Il Prefetto, al quale abbiamo rappresentato le richieste del comitato “Piedimonte è Viva”, ha confermato l’attenzione alla tematica e ci ha rappresentato la disponibilità ad intervenire attraverso soluzioni immediate e graduali, con il necessario coinvolgimento dell’Ente Provincia. La sicurezza sulle nostre strade deve tornare ad essere una priorità”. 

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu