ALIFE. Prima uscita pubblica del neo sindaco Di Tommaso: un saluto alla recita di fine anno delle “Suore degli Angeli” presso l’IPIA “Manfredi Bosco”.

Il saluto di benvenuto alla neo prima cittadina le è stato portato dalla Madre Superiore, Suor Carmelina Sentenza, sorpresa della visita ma, insieme a tutte le altre religiose, molto contenta di ricevere apprezzamento da parte dell’autorità civile.

Il neo sindaco eletto della Città di Alife, Maria Luisa Di Tommaso, ha fatto visita quest’oggi all ‘Istituto Professionale “Manfredi Bosco” di Viale Caduti sul Lavoro: motivo dell’incontro la recita di fine anno dei piccoli allievi della Scuola dell’Infanzia Paritaria “Regina Elena”, struttura annessa all‘Istituto San Francesco delle Suore degli Angeli di Alife. Ad accogliere la fascia tricolore, oltre ai bambini impegnati nella manifestazione ed i loro parenti, anche le Suore del sodalizio, da oltre mezzo secolo impegnato in città ad infondere le prime amorevoli cure ai bambini della scuola primaria. Il saluto di benvenuto alla neo prima cittadina le è stato portato dalla Madre Superiore, Suor Carmelina Sentenza, sorpresa della visita ma, insieme a tutte le altre religiose, molto contenta di ricevere apprezzamento da parte dell’autorità civile.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu