ALIFE. Scompare il Cavalier Raffaele Melillo: è stato il fondatore della Ipiemme, per anni azienda trainante dell’economia locale matesina.
E’ scomparso nel pomeriggio di quest’oggi, dopo breve malattia, il cavalier Raffaele Melillo: era ricoverato in una struttura sanitaria del nord per accertamenti sanitari. Raffaele Melillo è stato il fondatore della Ipiemme, Società per Azioni con sede in Alife che per anni è stata leader nel settore dei prefabbricati in cemento. Ancora da stabilire il rientro nella casa natale, in Via Caduti sul lavoro ad Alife, e la data delle esequie.
Lascia un commento
comment7 commenti
mode_editLascia un commento
I grandi non si distinguono per le grandi idee , ma per la loro semplicità, virtù che nasconde il desiderio e la forza di voler sempre imparare per aiutare il prossimo… un abbraccio
Caro Cavalliere stai gia godendo della gloria del Cielo ed hai lasciato in tutti noi il ricordo della tua amicizia e la tua generosita. Dall’ Argentina le nostre condoglianze alla cara Giuseppina ed alla famiglia.
Me dispiace cuesta notizia, davvero, RIP
Davvero grande tristezza la perdita di Rafael … una grande persona , mi è piaciuto conoscere e di aver trascorso alcuni giorni con noi…da l’Argentina inviamo condoglianze alla famiglia ,,,, un grande abbraccio .
grande perdita R.I.P
Ci dispiace tanto!!!!
Un’altra grave perdita x la nostra comunità. …un pezzo della nostra storia che ci lascia ….uomo gentile e dì animo nobile.