ALIFE. Sicurezza immobile scolastico in Via Gramsci (la Scuola Secondaria di primo grado): il gruppo “L’Elefante” interroga la sindaca Di Tommaso.

“La sicurezza dei nostri bambini e ragazzi è condizione di fondamentale importanza per il loro futuro e per la tranquillità dei genitori”.

Premesso che “La sicurezza dei nostri bambini e ragazzi è condizione di fondamentale importanza per il loro futuro e per la tranquillità dei genitori” – la interrogazione a risposta orale in aula in Consiglio Comunale formulata dai consiglieri del gruppo “L’Elefante – C’é un’altra Alife”, Vincenzo Guadagno e Gabriella Macchiarelli – l’immobile ove ha sede l’Istituto Comprensivo in via Gramsci è stato costruito negli anni ’60 del secolo scorso, risulta indispensabile provvedere ad una seria verifica strutturale dell’edificio che ospita bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie”, tanto premesso si chiede “si chiede di riferire in ordine alla volontà della S.V. di provvedere rapidamente ad attivare una verifica sullo stato di sicurezza dell’immobile”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu