ALIFE. Tributo fognatura in prescrizione, danno per l’ente di 56mila euro: il Comune cita in giudizio la Pubblialifana che si occupa della riscossione.

piedimonte matese pubblialifanaMa intanto nomina un altro professionista “forestiero” per la difesa: Antonio Santillo da San Potito Sannitico con studio in Piedimonte Matese.

Dopo la comunicazione del responsabile dell’area finanziaria (Salvatore Fattore, ndr) circa il danno cagionato all’ente alifano per il mancato incasso delle acque reflue dell’anno 2011, il Comune cita in giudizio la società di riscossione dei tributi locali, la Publialifana con sede in Piedimonte Matese (nella foto). Dopo il duro faccia a faccia tra i vertici della società matesina e lo stesso funzionario di Alife, avvenuto qualche sabato mattina fa direttamente presso gli uffici della concessionaria in Via San Vittore a Piedimonte Matese, il Comune di Alife corre ai ripari e cerca di recuperare la somma poco inferiore ai 56mila euro: tanto ammonterebbe il danno cagionato all’ente per la mancata notifica nei tempi e modi dovuti del ruolo relativo all’anno 2011 (ora andato in prescrizione). Tale società ha, tra gli altri, un contratto di appalto per la riscossione coattiva dei canoni di depurazione delle acque reflue.

 

 

55.938,47

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu