ALIFE. Tutto pronto per la 79° edizione della Fiera del Levante a Bari: da Alife parteciperà l’azienda leader nel settore del riscaldamento, la Eta Kamini.

alife eta kamini stufa_iris

La Eta Kamini promuoverà il proprio impegno nei confronti della biomassa, del riscaldamento domestico e dell’ambiente, presentando il suo nuovo prodotto, la termo stufa a legna “IRIS” .

La Eta Kamini Italia S.a.s., azienda leader e tedofora dell’economia e dello svipuppo della terra matesina, dal 12 al 20 Settembre 2015, parteciperà attivamente alla 79^ Fiera del Levante, la storica Fiera multisettoriale che negli anni ha promosso l’economia del Sud in tutto il bacino del Mediterraneo ed in tutta EuropaL’evento, restando sempre destinato al grande pubblico, progressivamente si sta trasformando per offrire nuove opportunità alle imprese e una maggiore offerta espositiva ai visitatori. Si presenta così la 79^ Fiera del Levante, rinnovata ed ampliata nei contenuti e con un numero sempre maggiore di servizi e di occasioni di conoscenza e di sperimentazione. La Campionaria 2015 sarà rinnovata e maggiormente connessa con il suo pubblico, il vero protagonista di questa edizione, attraverso le attività che caratterizzano le giornate della Fiera, che vedono la partecipazione da parte del premier Renzi che interverrà il giorno 12 Settembre per inaugurare questa edizione della mostra espositiva.Un’edizione, quella del 2015 che parte già con il tutto esaurito. Il numero elevato di espositori fa sperare in un successo ancora maggiore e certamente la presenza del Premier Renzi sarà un motivo in più per portare i visitatori a partecipare alla manifestazione. Anche quest’anno la Fiera, in programma sino al 20 settembre prossimo, riserverà grandi sorprese e novità, come, solo per fare un esempio, Green Way, il mini salone dell’Ambiente, ispirato a importanti fiere del settore, dove la Eta Kamini promuoverà il proprio impegno nei confronti della biomassa, del riscaldamento domestico e dell’ambiente, presentando il suo nuovo prodotto, la termo stufa a legna “IRIS” . Un prodotto ecologico ed economico, pensato e studiato per il fabbisogno energetico degli ambienti e per gli usi quotidiani. Progettato e realizzato presso l’azienda alifana, al solo scopo di integrare il connubio tra semplicità, economia, riscaldamento e rispetto dell’ambiente. Un generatore di calore di semplice installazione, capace di soddisfare sia le esigenze familiari del riscaldamento che di acqua calda sanitaria.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu