ALIFE / Verso le Amministrative 2018. Ecco la lista di Carlo Sarro: il parlamentare azzurro “scende in campo” e prepara la squadra per le imminenti elezioni.
Candidatura alla fascia tricolore che, a questo punto, porta dritto al nome di Vincenzo Santagata, dopo la rottura, per certi versi voluta, con l’altro tavolo politico che vedrebbe Maria Luisa Di Tommaso candidata a sindaco.
Irrompe Carlo Sarro nella preparazione delle liste elettorali ad Alife. Il parlamentare azzurro, già sindaco della cittadina di Piedimonte Matese, si è messo in movimento e da alcuni giorni ha imbastito una serie di telefonate ad esponenti del centro destra cittadino: obiettivo è formare una squadra di chiara estrazione centro destra, e Forza Italia in particolare, che possa competere il prossimo 10 giugno per la conquista dell’amministrazione del paese. Pronti a firmare il coordinatore cittadino azzurro Angelo Giammatteo, amministratore uscente, che ha rotto l’alleanza con Alfonso Santagata, quindi col vecchio gruppo “liberi Alifani”, Vincenzo Santagata, anch’egli con una precedente esperienza di amministratore cittadino, oltrechè di vice Presidente del Consorzio Idrico Terra di Lavoro di Caserta, Enrico Palmieri, consigliere uscente di opposizione che ha sfiduciato anch’egli l’ultima maggioranza targata Cirioli, Luigi Zazzarino, sconfitto elettoralmente nella tornata elettorale del 2016 ma che è stato amministratore con Avecone sindaco, Lucantonio Guarnieri, da sempre vicino alle posizioni del partito azzurro. Potrebbe trovare posto anche Luigi Bergamin, che non ha mai abbandonato le velleità di candidarsi per le elezioni comunali. In standbuy la candidatura di Alfonso Simonelli, giovane avvocato che molti davano per candidato a primo cittadino. Candidatura alla fascia tricolore che, a questo punto, porta dritto al nome di Vincenzo Santagata, dopo la rottura, per certi versi voluta, con l’altro tavolo politico che vedrebbe Maria Luisa Di Tommaso candidata a sindaco.
Che VOLGARITA’!
Mi vergogno di essere alifano ma e mai possibile che si fanno sempre gli stessi nomi padre, figlio, moglie, nipote dal dopo guerra a oggi si sono fatte sempre liste per vincere ma mai per amministrare mai per il bene del paese ma che dire kivestramuortu