ALIFE / Verso le Amministrative 2018. Quattro le liste in corsa per la conquista dell’amministrazione del paese: Guadagno, Di Tomamso, Sabino e Cirioli.

Sarà dunque sfida a quattro per la conquista dell’amministrazione del paese, con la presentazione delle liste che si è chiusa alle ore 12:00 di stamane nelle mani del segretario comunale. A concorrere sarà parte della lista “Uniti per Alife” in rappresentanza dell’amministrazione uscente, sfiduciata dopo soli 14 mesi di mandato, e che sarà capeggiata ancora da Salvatore Cirioli: in squadra Girolamo Conte, Marco Del Prete, Gianfranco Di Caprio, Anna Musco, Daniela Pece, Diamante Pitò, Oreste Salomone, Adele Santagata e Debora Zazzarino.  Altra lista è “Rinascita Alifana” che prevede Maria Luisa Di Tommaso candidata alla fascia tricolore: in squadra un mix di ex candidati di “Uniti per Alife” e della lista che era di Roberto Vitelli, sconfitta proprio dallo stesso Cirioli nel giugno del 2016: Antonio Capriata, Angelo Delli Veneri, Rosa Di Lauro, Silvia Di Muccio, Caterina Ginocchio, Anna Maria Morelli, Enrico Palmieri, Alessandra Pasqualetti, Donatella Pece, Alfonso Simonelli, Raffaele Squeglia e Luigi Zazzarino. Un altro raggruppamento annovera esponenti del Movimento 5 Stelle, che prevede la candidatura a sindaco di Fausto Sabino con in lista: Mariano Iannelli, Pasquale Rega, De Martinis Vincenzo, Jahin Vittorio Parrinello, Vincenzo Erbetta, Robert Boggia, Domenico Farina, Mirella Mazzarelli, Morena Iannelli, Monica Costantini, Cristina Martone e Emilio De Biasi. Quindi la lista dell’Elefante, con Enzo Guadagno candidato a primo cittadino ed elencando i seguenti candidati alla carica di consiglieri comunali: Luigi Antonucci, Daniela Ciaramella, Francesco De Cristofaro, Carlo De Mari, Michele Esposito, Concetta Fusco, Michael Lant, Gabriella Macchiarelli, Carmine Petruzziello, Carlo Ronga, Filomena Sansone e Marcello Santagata.         

Lascia un commento comment3 commenti
  1. maggio 13, 09:28 Anonimo

    Solo Dio ci.puo’ aiutare adesso!!

    reply Reply this comment
  2. maggio 13, 09:28 Anonimo

    Che Dio ci aiuti!

    reply Reply this comment
  3. maggio 12, 19:07 Anonimo

    bellissimo Visone e Vitelli fuori
    peccato dell’accozzaglia con Di Tommaso

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu