ALVIGNANO. Raccolta differenziata e rifiuti per strada, “non tutti i cittadini hanno ad oggi sviluppato una coscienza “green”: saranno beccati i responsabili attraverso le registrazioni video.

L’appello a non abbandonare i rifiuti per strada e a seguire le specifiche regole del Comune è ancora una volta rivolto ai cittadini”.

“Nonostante la raccolta differenziata e il “porta a porta”, non tutti i cittadini hanno ad oggi sviluppato una coscienza “green”. Questa mattina sono stati rinvenuti rifiuti abbandonati all’esterno dell’isola ecologica del Comune di Alvignano fa sapere l’amministrazione comuanle targata Angelo Marcucci. La lotta all’inciviltà e ai furbetti è sempre aperta. Sono scattate le verifiche attraverso le videocamere della zona, perché l’abbandono di rifiuti è un REATO! L’appello a non abbandonare i rifiuti per strada e a seguire le specifiche regole del Comune è ancora una volta rivolto ai cittadini, affinché il nostro territorio e, in generale, il decoro urbano vengano difesi e preservati nella loro bellezza”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu