Amministative 2014 / FONTEGRECA. Sfida Mario Simeoni – Antonio Montoro: “La messa in produzione della cipressera il nostro prossimo obiettivo, saremo l’unico centro in tutto il mediterraneo”.

Montoro

“Arriveremo alla messa in produzione della nostra Cipresseta di Fontegreca: un’alberata clonale che darà certamente possibilità economiche per il territorio. Produrremo in loco semi di cipressi – annuncia con un pizzico di orgoglio Montoro – e saremo l’unico centro di produzione in tutto il Mediterraneo”.

Si accende la campagna elettorale che, nonostante tutto, il risultato dovrà comunque essere acquisito. Certo, l’uscente e ricandidato Sindaco Antonio Montoro (nella foto) ha la strda in discesa, non fosse altro per il fatto che gli avversari, guidati dal candidato alla carica di Sindaco, Mario Simeoni, hanno la squadra incompleta. Erano tanti i candidati che avrebbero voluto sfidare il Sindaco Montoro, ma alla fine alla resa dei conti non avevano il gradimetno di tutta la squadra. Per questo motivo sono usciti “pezzi da novanta”, dalla stessa avvocatessa Elisabetta Cambio, che qualche grattacapo a Montoro lo avrebbe sicuramente creato in campagna elettorale, e la sfida sarebbe stata più agguerrita. Lo stesso Fedele Cuculo, in passato una candidatura senza successo al consiglio provinciale di Caserta nelle fila dei Democratici di sinistra, quando ad essere stato eletto Presidente è stato il pediatra di Tuoro di Caserta, Sandro De Franciscis, non ha trovati unanimi consensi intorno alla sua figura. Ed alla fine è venuto fuori il nome di Simeoni, e sfiderà l’uscente Montoro alla carica di Sindaco. “Obiettivi futuri in termini programmatici saranno legati ai finanziamenti che ci concederanno dalla Regione Campania o dalla Comunità Europea – ammette Montoro a pochi minuti dalla presentazione delle liste. Sicuramente arriveremo, però, alla messa in produzione della nostra Cipresseta di Fontegreca: un’alberata clonale che darà certamente possibilità economiche per il territorio. Produrremo in loco semi di cipressi – annuncia con un pizzico di orgoglio Montoro – e saremo l’unico centro di produzione in tutto il Mediterraneo. I nostri avversari alle elezioni? Hanno perso pezzi importanti”.

Queste le squadre in campo.

Con Antonio Montoro candidato alla carica di Sindaco ci saranno: Crescenzo Gianfrancesco, Gaetano Montaquila, Antonio Santomarco, Vincenzo Russo, Carolina Gianfrancesco, Anna Ricci, Donato Di Napoli, Antonio Ricci, Vincenzo Salvatore, Achille Barone. Con l’antagonista Mario Simeoni, candidato Sindaco nel “Progetto Fontegreca”, correranno invece come candidati alla carica di consiglieri comunali  Stefano Cambio, Antonio Cardarelli, Biagio Montaquila, Domenico Iemma, Antonio Perrino, Manlio Gianfrancesco, Salvatore Altieri, Crescenzo Barone e Antonio Cucolo

 

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu