Cusano Mutri. Antonio Pascale prosegue con la Terra, sarà al Val d’Orcia con i colori di HP SPORT su Skoda Fabia Rally2.

Pascale su Skoda Fabia Rally2 parteciperà alla prima prova del campionato italiano rally terra in Val d’Orcia coi colori HP SPORT e Doriano Maini…

Dopo la bella prova al Rally Terra Valle del Tevere, Antonio Pascale prosegue il suo cammino sportivo sulla ‘terra’ il driver sannita (di Cusano Mutri), sarà al via del primo atto del campionato italiano rally terra. Il portacolori di HP SPORT affronterà il difficile, quanto impegnativo rally della Val d’Orcia in terra senese, tre i comuni: Piancastagnaio, San Casciano dei Bagni e Radicofani che diventeranno per un week end una piccola repubblica intitolata al motorsport. Il percorso presenta ben sette prove speciali suddivise in due giorni con un chilometraggio importante che tocca ben Km. 83,66 sabato 19 marzo è previsto il doppio passaggio della rinnovata prova di San Casciano dei Bagni-Fighine di Km. 13,41 dove ritornerà dopo alcuni anni il passaggio dallo spettacolare bivio sulla SP 321 a San Casciano dei Bagni. Mentre, domenica gli equipaggi saranno impegnati sulla classica prova di Radicofani di Km. 12,61 con lo spettacolare passaggio che sfiora il borgo senese che sarà ripetuta tre volte (con ultimo passaggio accorciato a Km. 9,52) e la doppia ripetizione dell’oramai consolidata ed apprezzata prova di Piancastagnaio di Km. 11,05, con arrivo incentro a Radicofani dalle ore 16:30. Nuovo impegno importante per Antonio Pascale che per l’occasione avrà sul sedile di destra impegnato nella lettura delle note Doriano Maini. Il programma prevede nella mattinata di venerdì le ricognizioni autorizzate con auto di serie, nel pomeriggio le operazioni di accredito e le verifiche tecniche (18:00-21:30) e nelle prime ore di sabato cui seguirà lo shake down (7:30-11:00), alle ore 12:01 il via alla gara.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu