Baia Domizia / Baia Felice / Baia Azzurra. Stupefacenti, alcool, guida in stato di ebrezza dal servizio straordinario di controllo della zona balneare da parte dei carabinieri.

Nel fine settimana appena trascorso, allo scopo di garantire una maggiore sicurezza alla viabilità ed al fine di reprimere la commissione di reati predatori e relativi agli stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca (CE) hanno espletato un servizio straordinario di controllo della zona balneare di Baia Domizia, Baia Felice e Baia Azzurra ricompresa fra i Comuni di Sessa Aurunca e Cellole. Nella circostanza sono state impegnate 18 pattuglie e 36 militari dell’Arma. Complessivamente sono stati controllati 83 mezzi e 145 persone identificate. 15 sono state le perquisizioni personali e veicolari eseguite, di cui 11 con esito positivo e conseguente sequestro di stupefacenti; 4 persone deferite all’A.G. in stato di libertà per spaccio di sostanze stupefacenti e 7 persone segnalate alla Prefettura per uso personale di stupefacenti. In totale sono stati sequestrati gr.18 di hashish e grammi 1 di cocaina. Ed ancora 5 persone deferite in stato di libertà per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti relativi all’assunzione di alcol e droghe alla guida di veicoli ; 1 persone deferita all’A.G. in stato di libertà per guida sotto l’effetto di stupefacenti; 4 veicoli sequestrati poiché privi di assicurazione RCA o poiché circolavano essendo già sottoposti a fermo amministrativo; 4 autoveicoli sospesi dalla circolazione per omessa revisione; 7 patenti di guida ritirate e 41 Contravvenzioni elevate per violazione del codice della strada, per un importo totale di € 14.700,00.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu