BAIA E LATINA. Convalida tesserini venatori 2021/2022, ecco le nuove modalità: il sindaco Di Cerbo informa.

“Ciascun cacciatore potrà stampare il proprio tesserino direttamente ed esclusivamente mediante un’apposita funzionalità presente sul sito www.campaniacaccia.it”.

“Si informano i Cittadini interessati che con nota del 28/07/2021, il Dirigente della U.O.D. Ufficio Centrale Foreste e Caccia della Regione Campania ha chiarito che, per quanto concerne la distribuzione del tesserino venatorio regionale 2021/2022, ciascun cacciatore potrà stampare il proprio tesserino direttamente ed esclusivamente mediante un’apposita funzionalità presente sul sito www.campaniacaccia.it – informa il sindaco Giuseppe Di Cerbo. Nella suddetta nota, l’Ufficio Regionale ha chiarito:

– La procedura telematica ha eliminato la stampa e la distribuzione cartacea del Tesserino venatorio e lo stesso viene emesso dal sistema telematico regionale, raggiungibile all’indirizzo

https://www.campaniacaccia.it

su richiesta del cacciatore e delle Associazioni venatorie autorizzate, in formato pdf e deve essere stampato a cura dell’interessato.

– Il tesserino telematico stampato dal cacciatore, prima di poter essere utilizzato deve essere obbligatoriamente vidimato, presso il Comune di residenza o presso l’Ufficio Caccia competente per i residenti nei capoluoghi.

Per ottenere la vidimazione il cacciatore deve portare il tesserino stampato e cucito, deve essere titolare di licenza di caccia in corso di validità e deve esibire le ricevute dei versamenti effettuati per la tassa di concessione governativa, per la tassa regionale venatoria e per l’ammissione all’ATC con residenza venatoria. Se la vidimazione è richiesta da persona diversa dal titolare del tesserino, deve essere obbligatoriamente consegnata all’Ufficio preposto specifica delega firmata dal cacciatore titolare del tesserino, in mancanza della quale la vidimazione dovrà essere rifiutata – aggiunge il primo cittadino di Baia e Latina. Se il cacciatore non è presente nell’elenco predisposto dalla Regione e caricato al portale la vidimazione non può essere effettuata.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu