CAIANELLO / VAIRANO PATENORA. Riaperti i termini bando autorizzazioni apertura studi di consulenza per la circolazione mezzi di trasporto.

“… per venire maggiormente incontro alle esigenze del territorio, ai giovani che intendono creare nuove imprese nel campo della consulenza sulla circolazione dei mezzi di trasporto”.

Sono riaperti i termini del bando per la partecipazione alla selezione pubblica, per soli titoli, all’assegnazione di n. 41 autorizzazioni provinciali per l’apertura di studi di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto nei seguenti Circondari provinciali:

Circondario n. 2: sedi assegnabili n. 4.
Fanno parte di tale Circondario i seguenti comuni: Caianello, Conca della Campania, Galluccio, Marzano Appio, Mignano Monte Lungo, Pietramelara, Pietravairano, Presenzano, Riardo, Rocca d’Evandro, Roccamonfina, Roccaromana, San Pietro Infine, Tora e Piccilli, Vairano Patenora;
Circondario n. 9: sedi assegnabili n. 8.
Fanno parte del Circondario i seguenti comuni: Capodrise, Macerata Campania, Marcianise, Portico di Caserta, Recale, San Marco Evangelista;
Circondario n. 11: sedi assegnabili n. 29.
Fanno parte del Circondario i seguenti comuni: Aversa, Carinaro, Casaluce, Cesa, Gricignano di Aversa, Lusciano, Orta di Atella, Parete, Sant’Arpino, Succivo, Teverola, Trentola Ducenta.

È consentita la partecipazione per un solo circondario. I requisiti, per coloro che intendono esercitare l’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, sono dettagliatamente riportati nell’Avviso Pubblico, pubblicato oggi sul sito istituzionale, insieme alle altre informazioni necessarie.

“Abbiamo voluto riaprire i termini per la partecipazione al Bando – ha dichiarato il presidente della Provincia, Giorgio Magliocca per venire maggiormente incontro alle esigenze del territorio, ai giovani che intendono creare nuove imprese nel campo della consulenza sulla circolazione dei mezzi di trasporto. Agli inizi del prossimo anno, pubblicheremo un nuovo bando, che avrà cadenza biennale, – ha concluso Magliocca – esteso a tutti in Circondari del territorio, in modo da dare ulteriore disponibilità a coloro che vogliono partecipare. L’Ufficio preposto è in dirittura di arrivo nella predisposizione degli atti connessi”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu