CAIAZZO. Servizio 118 e guardia medica, la minoranza insorge, il sindaco Giaquinto replica: “disponibilità locali data già il 14 gennaio”.

“L’emergenza covid ha rallentato e poi accelerato d’urgenza la procedura”. In allegato la mail PEC ufficiale.

“I consiglieri di minoranza svelano senza conoscere – la replica del sindaco di Caiazzo, Stefano Giaquinto, alla nota della minoranza consiliare di “Caiazzo Bene Comune” dei consiglieri Michele Ruggieri, Marilena Mone e Mauro Della Rocca. L amministrazione già il 14 gennaio aveva dato ufficialmente disponibilità di locali – continna Giaquinto. L’emergenza covid ha rallentato e poi accelerato d’urgenza la procedura (Per chi legge si allega la PEC ufficiale)”. “A riscontro nota di richiesta di disponibilità di un immobile per attività a tutela della salute della popolazione – la mail PEC scritta dal primo cittadino in data 14 gennaio 2020 che si allega  – comunico la possibilità di fornire all’ASL in comodato uso un immobile per il servizio PSAUT-118. Si resta fin da ora in attesa di cortese riscontro per un sopralluogo sugli immobili disponibili per il servizio”.

LA NOTA DELLA MINORANZA CONSILIARE

CAIAZZO. Servizio 118 e guardia medica a rischio trasferimento, “Caiazzo Bene Comune” svela al lettera rimasta per mesi nel cassetto e denuncia i ritardi del Comune.


Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu