CAIAZZO. La scuola per l’Italia di domani: “Futura”: 3 richieste di intervento presentate ed approvate candidabili al bando Miur.

“Il nostro impegno è quello di raccogliere tutte le opportunità che il PNRR mette a disposizione degli Enti ed in questi primi mesi del 2022 abbiamo già raccolto diversi segnali positivi

La scuola per l’Italia di domani: “Futura “. Caiazzo c’è . La Regione Campania, con decreto dirigenziale n. 84 del 25 febbraio 2022, ha approvato le graduatorie e gli elenchi dei progetti di scuole dell’infanzia, mense e palestre scolastiche. Noi ci siamo! Tre le richieste di intervento presentate ed approvate che in queste ore stiamo candidando al bando del Miur con scadenza 28 febbraio.

“Il nostro impegno è quello di raccogliere tutte le opportunità che il PNRR mette a disposizione degli Enti ed in questi primi mesi del 2022 abbiamo già raccolto diversi segnali positivi, ottenendo risorse molto significative e incoraggianti – ricorda il sindaco Stefano Giaquinto. I 3 interventi approvati dalla Regione :

Lavori di riqualificazione e messa in sicurezza della scuola dell’infanzia “Elvira Giorno“ sita in via Valardo;

Realizzazione della nuova mensa scolastica a servizio delle scuole dell’infanzia e primaria “Carlo Alberto Dalla Chiesa” in località Cameralunga;

Ricostruzione della palestra scolastica al servizio della scuola media Aulo Attilio Caiatino, in Via Caduti sul Lavoro“.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu