CAIAZZO / PIANA DI MONTE VERNA. Gioco Sport 2024, la cerimonia di premiazione.

Arrivederci al 2025 ci ospiterà il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Castel Campagnano.

“Gioco Sport 2024”. Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, presso la villetta comunale di Piana di Monte Verna, la cerimonia di premiazione dell’edizione Gioco-Sport 2023/2024, progetto ultra trentennale organizzato dall’Istituto Comprensivo di Caiazzo in collaborazione con l‘Istituto Comprensivo di Alvignano.

“Come sempre, abbiamo vissuto un pomeriggio ricco di emozioni grazie alla gioia dei giovanissimi atleti ai quali va il mio personale ringraziamento per il bellissimo esempio di sportività che sanno dare a noi adulti – annuncia il Sindaco Stefano Giaquinto.

Un grazie particolare alle dirigenti scolastiche dei due Istituti, alla commissione organizzatrice, agli amici Sindaci dei comuni coinvolti in modo particolare al Sindaco di Piana di Monte Verna e l’amministrazione comunale ospitante di questa edizione del gioco sport 2024. A rappresentare l’Amministrazione Comunale di Caiazzo, insieme a me anche gli Assessori Tommaso Pannone e Angela Simonelli. Arrivederci al 2025 ci ospiterà il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Castel Campagnano.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu