CAIAZZO. Vicoli DiVini, una due giorni di eventi in città a cura dell’amministrazione comunale.

Gli eventi sono curati dall’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Stefano Giaquinto, con la certosina organizzazione della consigliera delegata all’agricoltura Rosetta De Rosa.
Tante opportunità di gustare ottimo vino e prodotti tipici locali. Interessante iniziativa promozionale in particolare della frazione San Giovanni e Paolo, con taglio del nastro nella centralissima Porta Vetere: un Viaggio nel Centro Storico fra eccellenze eno-gastronomiche del territorio. Sarà ospite anche il locale chef Franco Pepe. Iniziativa adottata anche in altri centri ma qui nell’Alto Casertano realizzata proprio a Caiazzo.
Ben otto sono stati i Comuni coinvolti: oltre a Caiazzo paese ospitante, anche Piana di Monte Verna, Pontelatone, Castel di Sasso, Castel Campagnano, Ruviano, Formicola e Liberi.

Nell’ambito della manifestazione “Vicoli DiVini” previsto, tra gli altri, l’intervento dello chef Peppe Daddio, che contribuirà a promuovere il territorio con il cavatello caiazzano, interpretato coma da tradizione. Viaggio nel centro Storico fra eccellenze enogastronomiche.
A seguire, spettacoli musicali tutte e due le sere: per sabato 13 luglio prevista la presenza di “O Rom”, mentre domenica 14 luglio atteso lo spettacolo di “Ebbanesis”.

