CAIAZZO. Acquisizione di loculi in concessione presso il cimitero comunale, ecco l’avviso pubblico diramato dall’amministrazione Giaquinto: tutti i prezzi.

Ampliamento tra l’altro l’ultimo possibile in quanto l’area cimiteriale è esaurita consentirà di avere per i prossimi 5 anni disponibilità di sepoltura.

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di loculi in concessione presso il cimitero comunale nell’area di ampliamento. Il gruppo “Uniti per Caiazzo” guidato dal sindaco Stefano Giaquinto nella piena consapevolezza di dover garantire e quindi programmare per gli anni futuri una degna sepoltura, già dal 2019 su impulso del delegato Tommaso Pannone la Giunta comunale ha approvato il progetto di ampliamento, per la realizzazione di ulteriori 500 loculi cimiteriali. Può fare richiesta dì concessione: cittadino residente nel comune di Caiazzo, cittadino nato nel comune di Caiazzo, cittadino il cui coniuge convivente o parenti individuati secondo il codice civile siano nati o risultino residenti nel comune di Caiazzo. La durata della concessione e di cinquant’anni a partire dalla data di utilizzo degli stessi. Il corrispettivo dei loculi: 1 Fila 1.780,00 – 2 Fila 2.050,00 – 3 Fila 2.225,00 – 4 Fila 1.670,00 – 5 Fila 1.600,00
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’ufficio tecnico servizi cimiteriali. Questo ampliamento tra l’altro l’ultimo possibile in quanto l’area cimiteriale è esaurita consentirà di avere per i prossimi 5 anni disponibilità di sepoltura.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu