CAIAZZO. Affissione dell’epigrafe di commemorazione dei Priori e dei Cassieri della Confraternita Maria Santissima Addolorata della Cappella San Nicola: mercoledì 13 giugno ore 20:00.

Si terrà nella serata di domani mercoledì 13 giugno, con inizio alle ore 20, la cerimonia di affissione dell‘epigrafe di commemorazione dei Priori e dei Cassieri della Confraternita di Maria Santissima Addolorata, all’interno della Cappella di San Nicola, in via Sant’Angelo. L’iniziativa a carattere prettamente culturale e religioso, si sarebbe dovuta tenere lo scorso 30 maggio, ma per motivi di altra natura che esulavano totalmente dal contesto commemorativo, il comitato promotore guidato dal medico Stefano Mennillo decise rinviare il tutto a domani sera. Il programma prevede prima le celebrazione, alle 20, della Messa Liturgica, quindi al termine verrà regolarmente affissa all’interno della Cappella di San Nicola l’epigrafe commemorativa.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu