CAIAZZO. Al via da oggi la mensa nelle scuole caiatine: l’annuncio dal Sindaco Sgueglia a seguito della nota inoltrata dalla società Antevorta.

caiazzo semaforo 600x350Pare che l’azienda abbia superato ogni difficoltà e risolto i problemi di natura logistica ed organizzativa che le avevano impedito di essere pronta già per garantire il servizio dallo scorso giovedì.

di Enzo Perretta

L’annuncio arriva direttamente dal sindaco Tommaso Sgueglia a seguito della nota inoltrata ieri mattina dalla società Antevorta che ha comunicato ufficialmente di essere pronta per avviare la refezione a far data da oggi nei diversi plessi scolastici delle materne e delle elementari disseminati sul territorio comunale. L’azienda ha superato ogni difficoltà e risolto i problemi di natura logistica ed organizzativa che le aveva meno impedito di essere pronta già per garantire il servizio dallo scorso giovedì, così come ha ottenuto ogni certificazione sanitaria ed amministrativa utile per preparare i pasti ai bambini e alle bambine caiatine. Già dalle prime ore di stamani, la ditta ha messo in moto la macchina organizzativa per non farsi trovare impreparata all’ora fissata per la somministrazione del cibo, così come anche il Comune vigilerà attentamente sul rispetto puntuale del capitolato d’appalto e sulla garanzia della qualità e della bontà dei pasti che verranno preparati e forniti dalla Antevorta. La refezione sarà assicurata nei plessi della scuola primaria centro, della scuola dell’infanzia del centro, della scuola dell’infanzia del plesso di Cesarano; della scuola primaria di Cameralunga, della scuola dell’infanzia di Cameralunga, e della scuola dell’infanzia della frazione di San Giovanni e Paolo. Nell’ottica del miglioramento del servizio da offrire all’utenza, l’amministrazione Sgueglia ha disposto che i pagamenti del servizio mensa possano essere effettuati, oltre che a mezzo del consueto bollettino di conto corrente postale, anche direttamente presso l’ufficio delle Poste.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu