CAIAZZO. Contagi continuano ad aumentare, “necessario rispettare con rigore le norme”: il monito di Giaquinto.

Per la spesa giornaliera e di medicinali, a disposizione delle famiglie ci sono l’Amministrazione Comunale e la Protezione Civile.
“Cari concittadini – la nota con la quale il sindaco Stefano Giaquinto richiama all’attenzione i caiatini – i contagi continuano ad aumentare: siamo a 48 casi – report Asl di oggi – (+11 rispetto a ieri e 2 guariti).È sempre più evidente che non è ancora possibile abbassare la guardia. È necessario anzi RISPETTARE CON RIGORE le norme che da due anni abbiamo imparato a conoscere bene:
mascherina indossata ANCHE ALL’APERTO E CORRETTAMENTE
igiene frequente delle mani
distanziamento
Vi ricordo inoltre che: – i congiunti delle persone risultate positive devono seguire scrupolosamente la quarantena fiduciaria. Per la spesa giornaliera e di medicinali, a disposizione delle famiglie ci sono l’Amministrazione Comunale e la Protezione Civile; Oggi l’unica PRIORITÀ è cercare il più possibile di CONTENERE il CONTAGIO, Vi chiedo, come Sindaco di questa città, di tutelare voi stessi, i vostri cari e i vostri amici. Dobbiamo mettere al sicuro gli anziani e i soggetti fragili. Non puntiamo il dito l’uno contro l’altro, ma collaboriamo, per il bene e la salute dell’intera comunità dando segno di responsabilità e coscienza civica. Giungano il mio abbraccio e la mia vicinanza, unitamente a quelli di tutta l’Amministrazione Comunale, alle persone attualmente positive e ai loro familiari, con l’augurio di un decorso sereno della malattia e di una veloce guarigione”.