CAIAZZO. Denuncia il pericolo di crollo di una vecchia casa disabitata da anni: anni fa fece anche un esposto ed intervenne il proprietario della struttura.

DiIorio Roberto

“Tempo fa, feci già un esposto, il proprietario intervenne. Ora io mi chiedo, ultimamente qualche scossa di terremoto c’è stata, questa casa è messa male sia all’interno che all’esterno, io come cittadino che pago le tasse avrò il diritto di pretendere che questa struttura sia sicura?”, afferma il cittadino caiatino (nella foto).

“Nei pressi di Via Messeri, di fronte al condominio dove abito io, c’è una vecchia casa enorme, disabitata da anni e anni, io non sono un tecnico, ma a occhio, non sembra tanto sicura – la denuncia di un cittadino di Caiazzo, peraltro disabile in carrozzella. Nel caso, ripeto nel caso dovesse crollare, cedere la struttura, sarebbe una strage, perché si trova praticamente a pochissimi metri dal condominio di fronte, essendo un vicolo. Vi passa appena, appena una macchina, quindi ci crollerebbe totalmente addosso! Tempo fa, feci già un esposto, il proprietario intervenne. Ora io mi chiedo, ultimamente qualche scossa di terremoto c’è stata, questa casa è messa male sia all’interno che all’esterno, io come cittadino che pago le tasse – conclude – avrò il diritto di pretendere che questa struttura sia sicura?”

Roberto Di Iorio

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu