CAIAZZO. Franco Pepe Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana: l’annuncio a Lecce durante un incontro con gli studenti.

Titolo onorifico che arriva dopo un lungo percorso di riconoscimenti e attestazioni di stima per Pepe e per il suo prodotto, ritenuto un’eccellenza in Italia e nel mondo.

L’artigiano della pizza Franco Pepe pronto a diventare Cavaliere dell’Ordine “al merito della Repubblica italiana”. Il 2 giugno, la prestigiosa onorificenza, il cui conferimento è stato sottoscritto dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sarà consegnata al pizzaiolo di Caiazzo che ha saputo risollevare, col suo progetto Pepe in Grani, le sorti di un territorio. A Lecce, intervenuto come foodchanger nell’evento FoodExp 2019, è stato lo stesso Pepe, moderato da Albert Sapere, a dare la notizia nel corso di una chiacchierata con gli studenti degli Istituti Professionali per i Servizi Alberghieri e la Ristorazione, improntata sull’importanza dell’istruzione e dell’elaborazione di un’idea di crescita e lavoro strettamente legata al territorio, con l’intento di stimolarne economia e rinascita. Il titolo onorifico arriva dopo un lungo percorso di riconoscimenti e attestazioni di stima per Franco Pepe e per il suo prodotto, ritenuto un’eccellenza in Italia e nel mondo.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu