CAIAZZO. L’autunno 2018 della prevenzione a Villa Fiorita di Capua: oggi sabato la quarta gioranta dedicata alle patologie dell’apparato urogenitale.

In collaborazione con il movimento “I Cantieri di Angelo” con sede a San Giovanni e Paolo, oggi toccherà all’apparato urogenitale mediante screening oncologico.

di Enzo Perretta

Quarto ed ultimo appuntamento oggi, sabato 1, de “L’Autunno 2018 della Prevenzione”, il ciclo di incontri promosso dalla Casa di Cura “Villa Fiorita” di Capua, in collaborazione con “I Cantieri di Angelo”, ed in programma a Caiazzo, precisamente nella frazione San Giovanni e Paolo presso l’abitazione che fu di Angelo Mone, prematuramente scomparso di recente. Sulla scia del successo riscosso nei primi tre incontri sul piede diabetico, sulla menoausa e Moc e sulle intolleranze alimentari, oggi lo slogan “Prenditi cura di Te” sarà rivolto agli uomini ed alle patologie dell’apparato urogenitale, i cui sintomi sono sempre più spesso la frequenza con cui la notte ci si alza dal letto per urinare, il dolore o il bruciore alla minzione, la presenza di sangue nelle urine, o la calcolosi renale. A curare le visite gratuite destinate all’universo maschile, con possibilità di essere sottoposti anche a screening oncologico, saranno gli urologi di Villa Fiorita, Stefano Striano, primario del reparto, e Renato Di Domenico, responsabile dell’Urodinamica, che, fino al tardo pomeriggio, accoglieranno i pazienti unitamente al personale medico e paramedico della clinica capuana.

Stampa
Lascia un commento comment1 commento
  1. dicembre 02, 06:59 Aaan

    Ottima iniziativa….con la presenza di professionisti ad alto livello…che della loro professione ne fanno una ragione di vita….un vero medico e questo..complimenti e buon lavoro

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

menu
menu