CAIAZZO. Medioevocando, venerdì 7 giugno la conferenza stampa di presentazione: appuntamento in sala consiliare ore 11:00.

La due giorni che si terrà i prossimi 15 e 16 giugno ha ottenuto il patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Caserta, dell’Amministrazione Comunale, della Camera di Commercio di Caserta, dell’Università degli Studi della Campania Vanvitelli.

di Federica Landolfi

Si terrà venerdì 7 giugno 2019 alle ore 11:00 nella sala consiliare del Comune di Caiazzo la conferenza stampa di presentazione della IV edizione della manifestazione rievocativa “MEDIEVOCANDO”. Interverranno il sindaco Stefano Giaquinto, il presidente dell’Associazione Culturale Medievocando Giuseppe Puorto e Stefano Graziano, Presidente della Commissione Regionale Sanità. Convegno, corteo storico, combattimenti in armatura, falconeria, magia, giocoleria, macchine della tortura e tanto altro. La due giorni che si terrà i prossimi 15 e 16 giugno ha ottenuto il patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Caserta, dell’Amministrazione Comunale, della Camera di Commercio di Caserta, dell’Università degli Studi della Campania Vanvitelli (Dipartimento Lettere e Beni culturali) e del Touring Club Italia (Club di Territorio Terra di Lavoro). Modera la giornalista Federica Landolfi.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu