CAIAZZO / RUVIANO. E domani riapre la strada provinciale 336 dopo i lavori di ripristino della frana: l’annuncio del sindaco, e consigliere provinciale, Giaquinto.

“Il Dirigente del settore viabilita della Provincia di Caserta a disposto con nota al Comune di Caiazzo prot.n. 7305, l’apertura al transito veicolare della strada provinciale Caiazzo/Ruviano da domani mercoledì 26 Agosto”.

“Apertura al transito veicolare della strada Provinciale 336 Caiazzo/ Ruviano dal giorno 26 Agosto. – annuncia Giaquinto. Rendo partecipi i cittadini che il Dirigente del settore viabilita della Provincia di Caserta a disposto con nota al Comune di Caiazzo prot.n. 7305, l’apertura al transito veicolare della strada provinciale Caiazzo/Ruviano da domani mercoledì 26 Agosto”. La lungaggine dei lavori era anche stata oggetto di solleciti da parte di consiglieri comunali, in particolare di Mauro Carmine Della Rocca, consigliere di minoranza di Caiazzo Bene Comune. “È intollerabile che – aveva scritto lo stesso Della Rocca – dopo lunghi mesi di attesa tra disagi e disservizi vari, la strada provinciale Caiazzo-Ruviano risulti ancora chiusa tra l’indifferenza delle autorità cittadine. I cittadini, soprattutto pendolari e lavoratori, non ne possono più di subire le conseguenze negative dell’assenza totale di chi, oltre ad essere il sindaco, e quindi, principale tutore degli interessi locali, riveste anche le funzioni di consigliere provinciale con delega proprio alla Viabilità. Se non vuole farlo quale sindaco della nostra Città, Giaquinto batta un colpo almeno quale consigliere provinciale delegato alla Viabilità e dia risposte celeri ai bisogni dei cittadini e del territorio, atteso che da troppo tempo gli automobilisti sono costretti a percorrere decine e decine di kilometri in più per raggiungere Caiazzo o Ruviano. Sono mesi che si attende l’avvio delle opere senza che la problematica sia stata risolta, ecco perché, a nome di tantissimi cittadini, rivolgo un appello al Presidente della Provincia Giorgio Magliocca, da sempre attento e sensibile alle istanze del nostro comprensorio: intervenga lui in prima persona per superare le criticità più volte evidenziate e per riaprire una strada provinciale di vitale importanza per l’economia e la logistica del nostro territorio. Siamo sicuri che Magliocca ascolterà il nostro appello e farà in modo di accelerare i tempi di realizzazione delle opere di ripristino della viabilità provinciale lungo la strada Caiazzo-Ruviano”.

ECCO LA NOTA DEL CONSIGLIERE DELLA ROCCA

CAIAZZO / RUVIANO. Strada Provinciale chiusa per frana, il consigliere Della Rossa al sindaco Giaquinto: “Batta un colpo per eliminare i disagi che i caiatini patiscono da mesi”.

https://www.matesenews.it/caiazzo-ruviano-strada-provinciale-chiusa-per-frana-il-consigliere-della-rossa-al-sindaco-giaquinto-batta-un-colpo-per-eliminare-i-disagi-che-i-caiatini-patiscono-da-mesi/

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu