CAIAZZO. Tamponi gratuiti per docenti, alunni e genitori a cura dell’amministrazione comunale in vista della riapertura di lunedì 17 gennaio.

I tamponi saranno effettuati dalle 14:30 alle 18:30 di venerdì 14 e sabato 15 presso la palestra della scuola media (Via Caduti sul Lavoro), previa prenotazione da effettuare presso il…

L’Amministrazione Comunale, per garantire una maggiore sicurezza e tranquillità a tutti (genitori, docenti, alunni) in vista della ripresa delle attività didattiche in presenza, prevista per lunedì 17 Gennaio, ha organizzato una campagna tamponi gratuiti per tutti gli alunni iscritti ai tre ordini di scuola (infanzia, primaria e secondaria di primo grado) del comune di Caiazzo facenti parte dell’Istituto Comprensivo “A A Caiatino”. I tamponi saranno effettuati dalle 14:30 alle 18:30 di venerdì 14 e sabato 15 presso la palestra della scuola media (Via Caduti sul Lavoro), previa prenotazione da effettuare presso il laboratorio Eurolab (Traversa Via Caduti sul lavoro) dalle ore 10:00 alle ore 14:00 di venerdì e di sabato.Si comunica inoltre che è stata inviata da parte del Comune di Caiazzo (prot. n. 457 del 12/01/2022), all’Asl di Caserta la richiesta per una giornata di Open Day per la vaccinazione dei bambini di età dai 5 agli 11 anni ed over 12 allo scopo di facilitare il più possibile la somministrazione dei vaccini tra i più piccoli e i ragazzi, usufruendo degli spazi della palestra della sede dell’Istituto Comprensivo “A A Caiatino” di via Caduti sul Lavoro, per il cui utilizzo la Dirigente Scolastica ha già dato piena disponibilità – conclude la nota dell’amministrazione comunale Giaquinto.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu