CAIAZZO. Un’altro decesso per covid, si tratta di una signora del posto: salgono a 3 i morti in paese per questa pandemia.

Ad annunciarlo è lo stesso sindaco Giaquinto: “Siamo vicini alla famiglia della signora Maria D’Agostino (coniugata Mastroianni) cui giunga tutto il nostro cordoglio e il nostro affetto”.

“Cari concittadini, purtroppo da poco sono stato informato della morte della signora Maria a causa del Covid-19. Una notizia che ci rattrista profondamente. Siamo vicini alla famiglia della signora Maria D’Agostino (coniugata Mastroianni) cui giunga tutto il nostro cordoglio e il nostro affetto in questo momento davvero così difficile e triste – la comunicazione del sindaco di Caiazzo. Un pensiero di solidarietà va a tutti coloro che sono attualmente positivi (15) ai quali ricordiamo che sono attivi tutti i servizi di assistenza domiciliare e ai quali garantiamo la nostra totale disponibilità. Sulla base dei criteri dettati dal sistema Alert, i casi attuali di positivi sono al di sotto della soglia fissata dalla Regione Campania. In ogni modo è fondamentale continuare a non abbassare la guardia – raccomanda il primo cittadino Stefano Giaquinto – anche in vista dell’ingresso in zona arancione previsto per domani”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu