CAIAZZO / VITULAZIO / PRESENZANO. Ed ora le diverse fazioni di Forza Italia fanno la lotta per accaparrarsi i vincitori: che tristezza!!! Dopo Zinzi, è la volta del presidente della provincia Magliocca.

Dopo l’allontanamento di Gianpiero Zinzi da coordinatore provinciale del partito azzurro e la contestuale nomina di Giorgio Magliocca, ormai le due fazioni viaggio su binari diversi.

“Elezioni amministrative. Forza Italia di nuovo protagonista delle vittorie e dei cambiamenti. Il risultato di Maddaloni, ma anche quelli di Cellole, Vitulazio, Caiazzo e Presenzano dimostrano che quando il partito si affida ad una classe dirigente affidabile e seria i risultati non tardano ad arrivare. Raddoppiamo il numero dei consiglieri comunali e siamo in maggioranza in quasi tutti i comuni della provincia. Siamo ora impegnati per i ballottaggi di Orta di Atella e Trentola Ducenta per le vittorie di Andrea Villano e Andrea Sagliocco”. Lo ha dichiarato il coordinatore provinciale Giorgio Magliocca.

QUESTO, INVECE, IL COMUNICATO DI GIANPIERO ZINZI DI QUALCHE ORA PRIMA.

“Auguri di buon lavoro ai neo sindaci Andrea De Filippo, Stefano Giaquinto, Francesco Lepore, Armando Fusco e Andrea Maccarelli. Il risultato elettorale premia un ciclo politico fatto di radicamento e di forte presenza sui territori. A Maddaloni, Caiazzo, Galluccio, Riardo e Presenzano siamo riusciti a far sentire la nostra voce portando idee e concretezza. Con la squadra di neo consiglieri eletti in tutta la provincia di Caserta proseguiremo il cammino che pone al centro gli interessi della comunità. Faccio i miei complimenti anche all’amica Rossella Bovienzo: l’ottimo risultato ottenuto a San Tammaro sarà punto di partenza per le prossime sfide sul territorio. Il mio impegno politico non si esaurisce qui, nei prossimi giorni tornerò a Trentola Ducenta per sostenere con ancora più forza il candidato sindaco di centrodestra Michele Apicella in vista del ballottaggio”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale Gianpiero Zinzi analizzando i risultati delle elezioni Amministrative in provincia di Caserta.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu