CAIAZZO / GIOIA SANNITICA. Sono i volontari della Protezione Civile che devono consegnare le mascherine ai cittadini: ecco la distribuzione dei 4 milioni di pezzi forniti dalla Regione Campania.

“La Protezione Civile provvederà alla consegna delle mascherine (due per ogni nucleo familiare) fornite dalla Regione Campania. Saranno recapitate nella cassetta della posta di tutte le abitazioni in un arco temporale che dipenderà dalle condizioni meteo e dalla mole di lavoro…”.

Qui a Calvi Risorta (sindaco Giovanni Lombardi): “A partire da domani la Protezione Civile Calvi Risorta provvederà alla consegna delle mascherine (due per ogni nucleo familiare) fornite dalla Regione Campania. Saranno recapitate nella cassetta della posta di tutte le abitazioni in un arco temporale che dipenderà dalle condizioni meteo e dalla mole di lavoro dei volontari della Protezione Civile. Ancora una volta il mio più sentito ringraziamento alla Protezione Civile per il lodevole impegno sociale”.

Qui a Castel Morrone (sindaco Gianfranco Della Valle): “Rientrato in sede il Nucleo di Protezione Civile in grado di consegnare nella sola giornata di oggi le mascherine a gran parte dei nostri concittadini a partire dalla frazione Sopramonte fino a Piazza Bronzetti. Domani mattina i nostri volontari saranno nuovamente operativi, mi dicono, per proseguire il loro lavoro di consegna porta a porta a partire da Via Scese Lunghe fino alla frazione Torone avendo stamane già consegnato le confezioni dovute a San Mauro. I cittadini che non hanno ricevuto le mascherine saranno ricontattati nei prossimi giorni. In gamba ragazzi mi raccomando”.

Qui ad Alvignano (sindaco Angelo Marcucci): “Si avvisa la cittadinanza che è iniziata la distribuzione delle mascherine protettive. La consegna verrà effettuata presso ogni singola abitazione, a cura dell’Amministrazione Comunale tramite il personale delle Protezioni Civili Alvignanesi… Le mascherine verranno depositate nelle cassette postali ove esistenti, mediante avviso per citofono o campanello. La consegna iniziata oggi durerà alcuni giorni”.

Qui da Caiazzo (sindaco Stefano Giaquinto): “Oggi e domani, i Volontari delle Associazioni e della Protezione Civile consegneranno porta a porta a tutte le famiglie n. 2 mascherine”.

Qui a Gioia Sannitica (sindaco Giuseppe Gaetano): “Distribuzione mascherine. Questa mattina continua la distribuzione delle mascherine da parte della protezione civile. Grazie a chi da ieri pur essendo un giorno di festa, ha lavorato e sta lavorando. Grazie ai vigili urbani e grazie a Gino Affinito”.

Qui a Piana di Montevena (sindaco Stefano Lombardi): “Buongiorno e buon Primo Maggio. Al via la Consegna delle Mascherine a partire da questa Mattina. Il Nucleo dei Volontari di Protezione Civile provvederà a consegnare le mascherine acquistate dalla regione Campania e devolute ai Comuni, alle quali si aggiungeranno i dispositivi di sicurezza donati alla collettività dalle varie associazioni locali e dai privati (che ringrazio nuovamente per i bellissimi gesti di umanità e solidarietà). Ciò ci consentirà di compiere un’operazione capillare ed efficace, garantendo almeno un dispositivo per ogni membro familiare. Le Mascherine verranno recapitate presso i domicili dei cittadini e riposte nelle cassette postali. Così come stabilito dalla Circolare dell’unità di Crisi Regionale – Emergenza Covid 19”.

Qui a Raviscanina (sindaco Ermanno Masiello): “Da domani 1 Maggio i volontari della Protezione Civile iniziano la consegna delle Mascherine Filtranti fornite dalla Regione Campania. Verranno consegnate n. 2 mascherine per ogni nucleo familiare. Vi invitiamo a NON recarvi presso la casa comunale per il ritiro delle mascherine”.

Qui ad Ailano (sindaco Vincenzo Lanzone): “Da Lunedi 4 Maggio presso la sezione del Nucleo Volontari della Protezione Civile del Comune di Ailano (CE), sita al piano terra della casa Comunale prospiciente Via Cupa, inizia la consegna delle Mascherine Filtranti fornite dalla Regione Campania. Verranno consegnate a tutti i componenti di ogni nucleo familiare. Vi invitiamo a recarvi in sezione dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle 19:00, un rappresentante per nucleo familiare (o delegato per esso), muniti di Dispositivi di Protezione Individuale (mascherina filtrante e guanti in lattice), e di rispettare le distanze sociali di almeno un metro tra le persone in attesa. Per le persone affette da patologie, o impossibilitate al ritiro, si prega di contattare il Consigliere Comunale delegato Sig. Massimiliano De Santis 3291867370; o il Coordinatore di PC Sig. Farina Giuseppe 3714148259; che organizzeranno la consegna presso il vostro domicilio”.

Qui da Marzano Appio (sindaco Antonio Conca): “Inzio consegna mascherine per la cittadinanza del comune di Marzano Appio continua la grande collaborazione come da 2 mesi con la Croce Rossa Comitato Vairano”.

Qui a Caianello (sindaco Lamberto Di Caprio): “I volontari della Protezione civile hanno appena iniziato la distribuzione delle mascherine della Regione Campania. Ogni nucleo familiare riceverà due mascherine”.

Qui a Piedimonte Matese (sindaco Luigi Di Lorenzo). Per i Comuni superiori ai 10mila abitanti la consegna avviene per tramite le Poste: “È iniziata oggi la consegna porta a porta delle mascherine della Regione Campania a cura di Poste Italiane”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu