CALVI RISORTA. Palestra plesso don Milani, affidati i lavori: “un’amministrazione che sta continuando ad incastrare pezzi di un puzzle mettendo a segno un’altra opera pubblica”.

“Mentre continua senza sosta la vergognosa azione di ostruzionismo dell’unico consigliere di opposizione (Marrocco, ndr) che continua a denunciare e ad inoltrare quotidianamente richieste di accesso agli atti (circa 15 solo tra gennaio e febbraio 2021!)…

La palestra del plesso Don Milani fu chiusa nel lontano 2003 perché inagibile. Tutto quello che è successo in questi 18 lunghi anni ed il motivo per cui tutte le amministrazioni che si sono succedute non sono state in grado di renderla agibile lo consegniamo alla storia – informa l’amministrazione comunale a guida Giovani Lombardi. Dopo una difficile ricostruzione di tutta la vicenda, finalmente tra qualche settimana inizieranno i lavori di rifacimento della palestra e a breve sarà consegnata agli alunni del plesso scolastico. E mentre da un lato continua senza sosta la vergognosa azione di ostruzionismo dell’unico consigliere di opposizione che continua a denunciare e ad inoltrare quotidianamente richieste di accesso agli atti (circa 15 solo tra gennaio e febbraio 2021!) AL SOLO SCOPO DI RALLENTARE LA MACCHINA AMMINISTRATIVA, dall’altro lato c’è un’Amministrazione che, nonostante il dissesto finanziario ereditato, sta continuando ad incastrare pezzi di un puzzle mettendo a segno un’altra opera pubblica. Ringrazio personalmente il Vicesindaco nonché assessore ai Lavori Pubblici dott. Giuliano Cipro che, col suo zelante impegno, ha trasformato in fatti una promessa fatta qualche anno fa alla cittadinanza – conclude il primo cittadino.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu