CALVI RISORTA / SPARANISE. Una “rotonda” al bivio Calvi/Sparanise: ecco la richiesta con l’elenco delle firme, DVD con foto e video.

“Invitiamo la maggioranza ed il sindaco Lombardi ad attivarsi al più presto presso Anas e provincia per sollecitare l’avvio dei lavori”.

di Luciana Antinolfi

Riceviamo e diffondiamo il messaggio di Nicandro Allocca, in merito ai risvolti della raccolta firme per la realizzazione di una rotonda al bivio di Calvi Risorta. “Ieri, al protocollo del Comune di Calvi Risorta è stata consegnata la richiesta con l’elenco firme (circa 600) e DVD con video e foto. Oggi è stata spedita a tutti gli altri destinatari”. Ringraziamo il nostro concittadino Nicandro Allocca – scrive il gruppo politico “Orizzonte Comune”, da sempre esempio di cittadinanza attiva – per aver portato a termine questa iniziativa lodevole e utile alla collettività. Confidiamo in un esito proficuo per la sicurezza e per la migliore vivibilità dei luoghi. La problematica esiste e non è trascurabile. Invitiamo la maggioranza ed il sindaco Lombardi ad attivarsi al più presto presso Anas e provincia per sollecitare l’avvio dei lavori.

 

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu