CAMIGLIANO. De Rosa alla conquista di Masterchef Italia, 8° edizione: il giovane carabiniere è anche consigliere comunale.

“Cucinare è sperimentare, provare nuove ricette, imparare dagli errori, non avere paura e nello stesso tempo divertirsi nella scelta del buon cibo con ingredienti freschi e prodotti che nascono dalla terra della nostra provincia e della nostra bella Campania”.

Ci si avvicina alla prossima edizione, l‘8°, di Mastechef Italia, talent culinario che vede gareggiare talenti in erba dietro i fornelli. Partite selezioni anche dal casertano ci sarà un aspirante cuoco d’eccellenza: si tratta di Dario De Rosa (nella foto), 29enne carabiniere anche Consigliere Comunale di Camigliano. L’aspirante carabiniere chef ha sempre confermato il suo amore per la cucina e la ricerca di sperimentare nuovi piatti che possano attirare il pubblico. Dopo aver superato le selezioni Dario è ora tra i 100 migliori cuochi amatoriali d’Italia. “Cucinare è sperimentare, provare nuove ricette, imparare dagli errori, non avere paura e nello stesso tempo divertirsi nella scelta del buon cibo con ingredienti freschi e prodotti che nascono dalla terra della nostra provincia e della nostra bella Campania”.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu