Campitello Matese / San Massimo. Prima neve e via alla stagione invernale: impianti aperti con tutte le novità.

quest’anno sarà possibile utilizzare l’impianto di innevamento artificiale, che può funzionare se la temperatura esterna è di circa -4 °C.

Sembra davvero tutto pronto a Campitello Matese per l’avvio della nuova stagione invernale e occasione è data dall’8 dicembre, giorno dell’Immacolata concezione: la conferma anche dall’avv. Fausto Parente, amministratore di Funivie Molise, società partecipata della Regione che sovrintende alla gestione degli impianti di risalita. Una bella notizia per gli amanti della montagna, gli appassionati di sci e tutti gli operatori del settore.

“Tutti gli impianti saranno aperti dall’8 dicembre e anche il sistema di innevamento artificiale è quasi a punto – dichiara – ed all’Hotel Miletto prevsita anche una conferenza stampa di presentazione della stagione invernale promossa dal team di Montagna Molise.

Quindi un incontro al Rifugio Del Caprio con anche il sindaco di San Massimo, Alfonso Leggieri, di Capracotta, Candido Paglione e l’assessore regionale al turismo e al marketing territoriale, Salvatore Micone.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu