CAPRIATI AL VOLTURNO. La comunità in apprensione per la sorte di due gemelli di 17 anni: gli tagliano la strada un grosso cinghiale mentre viaggiano in motorino.

capriati al volturno 600

Subito trasferita al centro Neuromed di Pozzilli, la sorellina avrebbe già subito un intervento chirurgico tecnicamente riuscito.

Due gemelli, un fratello ed una sorella di appena 17 anni, coinvolti in un grave incidente stradale durante la trascorsa notte. Dario e Damiana viaggiavano a bordo del loro motorino quando, nei pressi della centrale Enel, hanno intravisto all’improvviso un cinghiale sono finiti che ha tagliato loro la strada. L’impatto con il grosso animale è stato inevitabile, tanto è veto che in due ragazzi sono stati sbalzati violentemente a terra: il fratello Dario avrebbe riportato escoriazioni in diverse parti del corpo, oltre alla frattura ad una spalla, mentre la sorellina Damiana avrebbe riportato la frattura del femore e un trauma cranico con emorragia. Subito trasferita dall’ospedale di Isernia al centro Neuromed di Pozzilli, avrebbe già subito un primo delicato intervento chirurgico che sarebbe anche tecnicamente riuscito. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia del Matese per capire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu