Caserta / Napoli / Secondigliano. Perquisizioni dei carabinieri: sequestrati 50mila euro, armi e cartucce, etti di droga e materiale da taglio, stampi per panetti e giubbotto antiproiettile.

Perquisizioni nel quartiere secondigliano da parte dei carabinieri dei Nuclei Investigativi dei Comandi Provinciali di Napoli e Caserta.

In casa di un 25enne del posto i militari hanno sequestrato 29.600 euro nascosti nel letto a cassettone. in casa e nel garage di un 52enne ai domiciliari nella stessa strada, invece, sono stati rinvenuti 21.500 euro, un apparecchio conta banconote e una macchina per il sottovuoto. La perquisizione è stata poi estesa in aree vicine alla strada in cui vivono i soggetti: nella condotta metallica collocata sotto al cavalcavia dell’asse mediano nel tratto piscinola – miano erano state nascoste una semiautomatica, 2 pistole a tamburo con matricola punzonata, 7 chili di hashish, stampi di metallo per marchiare i panetti, 60 grammi di cocaina, 390 di mannite, 200 cartucce di vario calibro, un giubbotto antiproiettile, 2 coltelli da sub, un coltellino e un bilancino di precisione. il tutto è stato sequestrato a carico di ignoti.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu