Caserta / Provincia. “De Luca in tilt, ennesima ordinanza a tarda notte dello sceriffo De Luca ha gettato in confusione i ristoratori”: tuona Zinzi. IL VIDEO.

“Questo caos rende evidente che De Luca non ha ancora una strategia di ripartenza per la Campania e a farne le spese sono cittadini e imprenditori”.

“L’ennesima ordinanza a tarda notte dello sceriffo De Luca ha gettato in confusione i ristoratori che, sulla base delle disposizioni nazionali, si erano già organizzati per garantire anche il servizio d’asporto da lunedì. A meno di 48 ore dalla data prevista sono ora costretti a bloccare i fornitori o nella peggiore delle ipotesi a calcolare danni per un’organizzazione già avviata e mandata all’aria. Questo caos rende evidente che De Luca non ha ancora una strategia di ripartenza per la Campania e a farne le spese sono cittadini e imprenditori. Rimedi al pasticcio di ieri sera, ma non a chiacchiere. Metta subito mano ad una nuova ordinanza che definisca regole certe e permetta anche il servizio d’asporto come previsto dal Dpcm”. Così il consigliere regionale Gianpiero Zinzi.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu