Caserta / Provincia. L’Ente Provincia ottiene la certificazione di qualità, una attestazione che renderà più efficiente l’azione amministrativa.

La Provincia di Caserta ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001:2015, necessaria per attestare nell’ambito delle opere pubbliche, la verifica preventiva, ai fini della validazione, delle proposte progettuali, secondo il disposto D.Lgs n. 36/2023. 

Si tratta di una certificazione fondamentale per rendere ancora più efficiente ed efficace l’azione amministrativa che, inoltre, candida l’Ente a diventare punto di riferimento per le altre istituzioni del territorio. La validazione potrà essere infatti effettuata per i progetti dell’amministrazione provinciale ma anche di altri enti che ne faranno richiesta, non appena sarà approvato il relativo regolamento in corso di redazione.

Le procedure saranno gestite dalla Struttura intersettoriale per la Gestione Qualità UNI EN ISO 9001, incardinata all’interno del Dipartimento Area Territorio ed Innovazione, di cui è dirigente l’ing. Gerardo Palmieri che assume anche il ruolo di Responsabile della qualità.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu