Caserta / Provincia / Verso le Politiche 2018. Si stempera la tensione in Forza Italia: “Utile impegno di tutti in campagna elettorale”: così Zinzi, escluso dalla liste e dal coordinamento.

Mentre Grimaldi da Carinola è già da tempo in campagna elettorale: ieri sera era ad Alife col presidente della Provincia Magliocca e col consigliere Gianluigi Santillo a presenziare una presentazione teatrale.

“Apprendiamo con piacere dell’impegno diretto del Presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca, in questa campagna elettorale. La strategia che Forza Italia ha messo in campo alle ultime elezioni provinciali sarà di buon auspicio”. Lo ha dichiarato il Coordinatore provinciale di Forza Italia Caserta e consigliere regionale, Gianpiero Zinzi, che annuncia per mercoledì 7 febbraio alle ore 11 – presso la sede del partito in corso Trieste, 161 – la presentazione alla stampa dei candidati alla Camera dei Deputati ed al Senato della Repubblica nei collegi uninominali e plurinominali che includono la provincia di Caserta.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu