Caserta / Provincia / Verso le Regionali 2020. “Quattro mesi di talk show e cabaret non cancellano cinque anni disastrosi di De Luca”: l’attacco di Grimaldi.

“La politica è un’altra cosa ed il futuro delle nostre città non può passare attraverso le mediocri apparizioni comiche del Presidente De Luca”.

Comincia la campagna elettorale in vista del rinnovo del Consiglio regionale campano e (ri)prendono le stoccate. Non è mancata quella del consigliere regionale e vicesegretario regionale di Forza Italia, Massimo Grimaldi, che ha preso di mira il governatore uscente De Luca e le sue mancanze. “La campagna elettorale è partita con il solito entusiasmo e una grande convinzione: la Regione Campania ha bisogno di altro rispetto al governo De Luca. Questa terra necessita di serietà, trasparenza, sicurezza e di programmazione. Quattro mesi di talk show non cancellano 5 anni di tanta approssimazione, di ritardi, di chiacchiere a vuoto e di promesse non mantenute. La politica è un’altra cosa ed il futuro delle nostre città non può passare attraverso le mediocri apparizioni comiche del Presidente De Luca. Noi abbiamo un programma ambizioso ed attuabile con un candidato, l’Onorevole Stefano Caldoro, serio e dalla comprovata capacità ed affidabilità”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu