CASTELLO DEL MATESE. Bonus facciate, contributo del 99,99% a chi vorrà tinteggiare di rosa le facciate: iniziativa voluta dai neo amministratori, Massimo Profitto ed Ubaldo Stampachiacchiere.

“Se ciò non dovesse accadere, saremo pronti a rivolgerci alla Corte Europea dei Diritti della Donna”: fervono i lavori per la preparazione del Bando coordinato da Gian Saverio Guastadisegni, Responsabile dell’U.T.

“E’ al vaglio della nuova ed immaginaria Amministrazione Comunale di Castelmontone, l’ipotesi concreta di abbellire gli immobili a spese dell’Erario, con una semplice manutenzione ordinaria alle facciate – annuncia il leader di “Le due Torri” e già consigliere comunale, Geppy Zappulo.

Nella bozza del bando è previsto un bonus del 99,99% sulle spese sostenute da elargire a chi vorrà tinteggiare di ROSA le facciate. In concreto la manutenzione ordinaria prevede la semplice ripulitura e la tinteggiatura delle facciate in varie sfumature di rosa, colori che saranno indicati dall’Amministrazione. Il BONUS FACCIATE ROSA 2022 è stato voluto fortemente dai neo amministratori, Massimo Profitto ed Ubaldo Stampachiacchiere, infaticabili sostenitori del mondo al femminile.

A tal proposito il Consigliere Massimo Profitto ha voluto rilasciare un breve messaggio: “E’ arrivato il momento di dire basta ai colori maschili delle facciate (grigio, giallo, bianco n.d.r.), Castelmontone ha bisogno di evolversi verso colori che rappresentino la parità di genere. E’ nostro intento arrivare ad avere almeno il 50% di facciate rosa entro il 2025 e se ciò non dovesse accadere, saremo pronti a rivolgerci alla Corte Europea dei Diritti della Donna”. Intanto in Comune fervono i lavori per la preparazione del Bando che sarà coordinato da Gian Saverio Guastadisegni, Responsabile dell’U.T. del Comune di Castelmontone – conclude Zappulo.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu