CASTELLO DEL MATESE / PIEDIMONTE MATESE. #noirestiamoacasa, il VIDEO curato dalla Laocoonte: un racconto inedito dei centri storici dell’Alto Casertano.

Ecco un video realizzato dalla Laocoonte che si occupa della valorizzazione dei beni storico – architettonici di tutto l’Alto Casertano. La Società Consortile, che ha sede a Teano, vede nel suo Consiglio di amministrazione le figure di Maurizio Simone proprio di Teano, presidente, Marcellino Iannotta di Piedimonte Matese, vice presidente e componente David Lucio Simone di Conca della Campania. #noirestiamoacasa in questi giorni difficili, ma vi regaliamo un racconto inedito dei centri storici dell’Alto Casertano in volo tra le loro bellezze. Torneremo presto a vivere il nostro territorio e lo scopriremo più bello che mai! #andràtuttobene (musica di Röyksopp, Forever) Alfredo Balasco Serena Caldarelli Marianna Aurilio Claudia Di Benedetto Ilaria Pontillo Laura Picierno Irene Savinelli Maurizio Simone”.

#noirestiamoacasa in questi giorni difficili, ma vi regaliamo un racconto inedito dei centri storici dell'Alto Casertano in volo tra le loro bellezze. Torneremo presto a vivere il nostro territorio e lo scopriremo più bello che mai! #andràtuttobene (musica di Röyksopp, Forever) Alfredo Balasco Serena Caldarelli Marianna Aurilio Claudia Di Benedetto Ilaria Pontillo Laura Picierno Irene Savinelli Maurizio Simone

Pubblicato da Laocoonte Società Consortile su Lunedì 23 marzo 2020

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu